Benvenuti,ladri e detective,al primo contest interno indetto dal Kaito Kid & Shinichi Fan Club!!!
Halloween si avvicina e quale gara migliore da aprire se non una di travestimento?Ebbene sì,in questa gara chiunque,amante del cosplay o semplicemente con tanta voglia di divertirsi,può partecipare!Basta travestirsi dal vostro personaggio manga/anime preferito!!!Non dovete essere perfettamente uguali Sarà molto apprezzata l'originalità Il vincitore potrà scegliere tra questi due premi: il film "Il castello errante di Howl" oppure il film "Coraline e la porta magica". Potranno partecipare tutti gli utenti,anche quelli esterni al forum senza l'obbligo di presentazione nell'apposita sezione Le iscrizioni iniziano il 25 ottobre e termineranno il 25 novembre,e il 26 saranno aperte le votazioni!Cosa state aspettando?iscrivetevi
Group: Mod Posts: 915 Location: Oltre la linea dell'orizzonte
Status:
Mi sa che non c'è nessun'altro x( solo io mi diverto a fare ste cose xD Marty se non si iscrive nessun'altro forse si dovrebbe proporre una nuova sfida, ma di tema diverso^^
se non si iscrive nessun'altro ma posti una foto di te versione cosplay,il premio è comunque tuo ù_ù magari possiamo coinvolgere utenti di altri forum...conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a queta sfida?
Group: Mod Posts: 915 Location: Oltre la linea dell'orizzonte
Status:
Sfortunatamente non conosco nessuno amante di cosplay x( Come sarebbe che il premio è mio? no no non mi sembra giusto, o c'è qualcuno da sfidare o non mi va di vincere così Se proprio non c'è nessuno il premio lo usi per nuova gara
Ciao Marty.... sono molto interessata *-* volevo sapere quante foto devo/posso mandarti Va bene anche il cosplay che ho fatto per il Romics o ne devo fare uno nuovo :S