| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Location: Roma Status:  | |
| CITAZIONE (Marty =) @ 24/10/2009, 19:28) Benvenuta ^^ io sono la founder,per qualsiasi problema chiedi pure  nella sezione immagini sui due tonni c'è un topic aperto in cui inseriamo le immagini sul ladro gentiluomo...quindi quelle che non sono state ancora inserite puoi metterle lì  ok grazie lo faccio quando avrò tempo così potrete vederle tutti!  -Io mi chiamo kid! posso rimanere bambino quanto mi pare, capito?
-Il blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé...
-Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda.I detective non fanno altro che guardare e criticare...sono inutili!  [color=purple ](CITAZIONE MOLTO BELLA DA KH): ovunque tu sia, pregiamo perchè questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano ora io realizzerò questo desiserio.. E chiassà ricominciare a viaggiare non è poi così difficile.. o fose il mio viaggio è gia iniziato.. ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo.. Un solo cielo... Un solo destino..
KAIRI[/color]  [color=red ]«A scattered dream that's like a far-off memory. A far-off memory that's like a scattered dream. I want to line the pieces up-yours and mine.»[/color] traduzione: [color=red ]«Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani. Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno. Voglio allineare i pezzi. I tuoi e i miei.»[/color]   |
| | |