>Accesso alle zone protette<
Millennium Member
Group: Admin Founder Posts: 6393
Status:
Avrete notato che in questo forum esistono delle zone a cui non potete accedervi...ossia la sezione manga scans,quella per i tutorial e la private room...per accedervi dovete essere degli utenti molto presenti sul forum ed essere iscritti da almeno 2 settimane....certo che se siete iscritti da 2 settimane però non siete mai sul forum la vostra richiesta sarà respinta...potrete fare richiesta in questo stesso topic ^^
Annuncio particolare per la sezione tutorial: Le regole sono solo due,ma da rispettare assolutamente1-Tutti i tutorial che troverete li ho fatti IO e vi garantisco che ci vuole moltissimo tempo per farli,quindi è severamente vietato copiarli,anche in minima parte!!! 2-Se non capite qualcosa,chiedete nel topic del tutorial,NON PER VIA MPSe mancate alla prima regola,pena il ban dal forum!
Edited by Marty love Ranma - 11/10/2008, 13:08
Millennium Member
Group: Kaito Kid house Posts: 1386
Location: Da qualsiasi posto,purchè abbracciata al mio coniglietto.
Status:
potrei aver accesso alle zone protette?
Millennium Member
Status:
potresti postare il link del topic in cui ti sei presentata al forum?così potrò decidere ^^
Millennium Member
Status:
Millennium Member
Status:
però è da un po' che non ti becco sul forum...hmmm....va beh,visto che oggi sono felice ti abilito ^^
Millennium Member
Status:
Advanced Member
Group: Shinichi house Posts: 140
Status:
marty posso essere abilitato alle zone protette?XD
Millennium Member
Status:
rispondo ora,ma ti ho abilitato ^^
Millennium Member
Status:
hmmm...e va bene,però cerca di essere ancora più presente
Group: Shinichi house Posts: 2243
Status:
posso essere abiltata anch'io?
Group: Shinichi house Posts: 2243
Status:
grazie mille!
Member
Group: Kaito Kid house Posts: 22
Status:
sono registtrato da un po' e per ora non ho mandato molti messaggi, comunque ogni giorno ci sono, potrei essere abilitato?
probabilmente non potrò, comunque tentar non nuoce
Millennium Member
Status:
io ti vedo molto spesso qui,perciò ti abilito =)
14 replies since 10/10/2008, 20:36
Jump ------------ Mi presento Comunicazioni dello staff Problemi,richieste e consigli Contest Interni Scambio Voti Anime e Manga Immagini Video Personaggi Sondaggi & co. Immagini sui due tonni XD Nell'anime e nel manga... Video...sempre sui due tonni XD Smistamento Prove Ranma 1/2 Ouran Host Club City Hunter Altri Anime/Manga Disney Corner Fan Art Graficare,che passione! Fan Fiction Fan Club Off Topic Sport Musica Film e Telefilm Libri Test e Giochi Schede PG Agenzia investigativa A lezione da Kaito Kid Luoghi - Centrale di polizia - Osaka - Tokyo - Musei e gioiellerie Bacheca GDR Spam Affiliazioni & Gemellaggi Spam Contest Contest - Video - Noi ^_^ - Immagini Altri Anime - Premi Contest - Episodi Anime - Only Admin - Le nostre Firme - Risultati - Download - Private Room U.U - Sfide Grafiche - Tutorial - Episodi & Special - Altri Download - Votazioni - Ricambio Spam - Buona Visione! - Prima Stagione - Yaoi - Yuri - Mercatino