Innanzitutto,benvenuti in questo forum...mi raccomando,rispettate queste regole,altrimenti...muahahah!!!!XD 1-Assolutamente VIETATO offendere gli altri utenti,compresi admin e mod. 2-VIETATO assumere un atteggiamento violento e razzista verso gli utenti e componenti dello staff 3-non spammate in tag 4-prima di postare in qualsiasi discussione,per favore presentatevi nella sezione Mi presento 5-non riferite ciň che viene detto nelle house 6-per postare immagini č preferibile usare questo sito Tinypic 7-se volete invitarci a partecipare a un contest,fatelo,ma nella sezione spam contest!!!NON IN TAGBOARD!!!!! 8-DIVERTITEVI
too much hope is the opposite of despair. an overpowering love may consume you in the end...
Group: Member Posts: 981 Location: Osservatorio del Giardino Pensile di Osaka *^*
Status:
di solito un moderatore ha piů sezioni... cmq, adesso che sono solo io, puoi scegliere tra due possibilitŕ: o mi metti moderatore in tutte le sezioni e alcune le dai ad altri mod piů avanti, oppure dai a me direttamente le mie sezioni e lasci le altre disponibili in modo che piů avanti gli altri possano scegliere, se tu vuoi, le sezioni che preferiscono...
una cosa...vai nella sezione solo per lo staff....devo fare le targhette per admin e mod da mettere nell'homepage... quando puoi posta un'immagine che vorresti avesse la tua targhetta ^^